itenfrdees

News

La finestra del futuro: l’ultimo modello del sistema Brügmann BluEvolution 82

La gamma di profili Brügmann bluEvolution con profondità 82 mm. Questa serie abbina un eccezionale risparmio energetico

a innovative tecnologie della tenuta di altissimo livello per formare un elemento ideale per l'impiego in edifici a basso consumo energetico. L'impiego di strutture del telaio e dell'anta ottimizzate, di un complesso gruppo di tenuta del bordo e di un vetro triplo ad alto isolamento termico riduce le perdite di calore.
Brügmann bluEvolution 82 offre soluzioni intelligenti grazie al sistema combinato di guarnizione centrale e di battuta. L’impiego universale di componenti quali ante e rinforzi permette ai costruttori di serramenti di reagire rapidamente alle esigenze dei clienti grazie ad una produzione flessibile, beneficiando inoltre di minori costi di stoccaggio. er massimizzare la flessibilità nei processi di lavorazione del cliente, Salamander ha perfezionato ulteriormente il suo sistema di riferimento, puntando su profili ad alta efficienza energetica. Una sofisticata tecnologia, combinata all'innovativa struttura a 6 camere e 82 mm di profondità, garantiscono un isolamento termico e acustico ottimale. Queste proprietà rendono il sistema ideale per le case passive.

logo

Aziende leader nel settore dei serramenti, con occhio attento alla continua evoluzione tecnologica ed estetica del mercato dei serramenti in PVC.

Contatti

  Dal Lunedì al Venerdì
-8:00 - 12:30, 14:00 - 17:30
Sabato e Domenica
-CHIUSI
  Zona Industriale, Termini Imerese(PA) 90018
 Telefono:+39 091 81 39 620
 Fax:+39 091 74 82 070
 info@pvcsalamander.it

Copyright © 2018 Salamander. Tutti i diritti riservati. Designed by webvox.it | P.IVA: 06184590823

Please publish modules in offcanvas position.